Sublime – Siero viso Antiage – 30 ml & 15 ml
€41,00 – €78,75
Che cos'è
Il siero viso anti-age Sublime interviene attivamente sui tre principali fattori che peggiorano e invecchiano lo stato della pelle del viso: degradazione cellulare (cellule danneggiate o poco vitali), rughe cutanee e rughe da contrazione muscolare.
Ogni singolo ingrediente è scelto e abbinato agli altri per consentire a questo trattamento di superare gli strati superficiali della pelle e raggiungere gli strati profondi, dove è realmente utile agire con i suoi 9 principi attivi.
Soprattutto grazie all’utilizzo dei peptidi, elementi molto piccoli in grado di superare gli strati superficiali dell’epidermide, svolge più funzioni:
- invia “messaggi” alle cellule spingendole a fare una determinata azione
- tiene unite e compatte le cellule cutanee tra di loro
- estremamente compatibile con il nostro organismo poiché le nostre proteine e cellule sono formate da peptidi
Sublime sparirà letteralmente all’interno della pelle, senza lasciare traccia in superfice.
Benefici
- Si assorbe all’istante e raggiunge gli strati profondi della pelle
- Leggerissimo, fluido e senza ingredienti filmizzanti o irritanti, può essere utilizzato quotidianamente anche se la pelle presenta untuosità o pori dilatati
- Dona un gradevole effetto tensore
Miglior utilizzo
Il siero va applicato dopo adeguata detersione con detergente e tonico, mattina e sera, su viso e collo e abbinato a una crema viso
Indicato/sconsigliato per
- Soprattutto per pelli mature
- Indispensabile se vogliamo agire in profondità, dove si gioca la partita per contrastare l’invecchiamento
- È il trattamento preferito anche per gli uomini, come siero viso da giorno, data la sua grande leggerezza
Cosa contiene
X50 DRONE COSMETICO: è il rivoluzionario sistema che consente di dirigere le sostanze funzionali e i peptidi racchiusi in piccolissime capsule biocompatibili e biodegradabili, solo verso le cellule con cui ha un’affinità specifica. Una volta penetrato, libera in modo costante e controllato nel tempo il principio attivo in esso contenuto. Questo consente di ottenere l’effetto desiderato con l’utilizzo di una minima quantità di sostanza con i massimi risultati.
SNAP -8: conosciuto anche come Argirelina, è l’alternativa cosmetica del botox senza però le sue controindicazioni o rischi e agisce quindi sulle piccole contratture muscolari. A differenza del botox è possibile utilizzare lo SNAP-8 per tutto il viso e quindi anche per le rughe naso-labiali e contorno labbra.
ACIDO IALURONICO: molto conosciuto come sostanza antiage, l’acido ialuronico ama l’acqua, tanto che trattiene a sè le sue molecole. E’ questo il motivo che fa di lui un ottimo componente antiage, proprio perchè trattenendo a sè l’acqua all’interno della pelle ne previene la disidratazione e l’insorgenza delle prime rughe, oltre che rimpolpare e contribuire a sollevare quelle più profonde, già esistenti. Mantenere e portare idratazione alla pelle è uno dei gesti antiage più importanti.
ALLANTOINA: questa sostanza effettua una vera e propria riparazione e ricreazione cellulare del tessuto cutaneo, proprio grazie alla sua forte stimolazione alla produzione di nuovo collagene, vera e propria “rete” di sostegno della pelle. Lenitiva e cicatrizzante è utilizzata anche in presenza di acne. Favorisce la resistenza, la stabilità e l’immunità delle cellule, accelerandone lo sviluppo.
PULLULAN: peptide prodotto da un fungo, questa sostanza è atossica e commestibile. La principale funzione del Pulluan è quella di avvolgimento e protezione totale di ogni singola cellula, prevenendo il suo essiccamento e danneggiamento. Agisce attivamente anche sulle cellule immunitarie, potenziando le naturali difese cutanee, sui fibroblasti per generare nuovo collagene. Interviene anche sulle cellule staminali cutanee, accelerando così il turnover cellulare.
NIACINAMIDE (vitamina B3): rinforza le barriere di difesa della pelle ed è un valido aiuto nella cura della pelle matura, poiche’ riduce le rughe e le macchie. Viene usata anche nella terapia dell’acne perchè regola la produzione di sebo e ha un effetto antinfiammatorio. Altamente dermocompatibile, adatta anche in caso di eczemi.
MALVA: estremamente lenitiva, restitutiva, emolliente, è utilizzata anche per le mucose proprio perchè altamente delicata, tollerata ed efficace e perfetta in caso di pelli sensibili o reattive.
PANTENOLO (provitamina B5): grandi capacità ammorbidenti, lenitive e anti-irritanti. Aiuta anche la pelle a creare una barriera contro l’irritazione e la perdita d’acqua. Adatto anche in caso di pelle che presenta micro-abrasioni o ferite superficiali, dona protezione, sollievo e riparazione.
VITAMINA C: molto efficace per combattere l’invecchiamento precoce dovuto dal sole o dal fumo, ha una buona azione anche sulle macchie e le previene. E’ un anti-radicali liberi: i radicali liberi, che attaccano e distruggono le nostre cellule, vengono neutralizzati dagli anti-radicali, come la vitamina C, ovvero è la vitamina che in questo caso viene colpita e si “sacrifica” al posto della nostra cellula.
Tra tutti i sieri e le fiale che ho provato, quello che in assoluto preferisco è lui: SUBLIME
Lascia la pelle super compatta
Adoro associarlo a RICCA tutte le sere: doppia dose di SUBLIME e una bella quantità di RICCA
Noto che la pelle riesce ad assorbirli molto bene assieme
Il risultato la mattina è di una pelle morbida, ben nutrita e compatta